in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: inno all’amore su Facebook

Michelle Hunziker mamma e moglie felice, innamoratissima del mariro, Tomaso Trussardi. La bellissima show girl svizzera poco fa ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook ufficiale che la ritrae in un momento di tenerezza insieme a lui, sullo sfondo il mare, loro due avvinghiati e illuminati dalla luce di una luna piena che lascia senza fiato.

Michelle che qualche ora fa ha voluto condividere su Instagram un simpatico scatto della sua Celeste in versione ‘buffa’ per augurare il buongiorno ai suoi follower, appare serena e felice insieme alla sua famiglia, come si evince dalla frequenza con la quale negli ultimi tempi rende partecipi i fan sui social dei momenti più belli delle sue giornate, come ad esempio quelli trascorsi in vacanza.

E stasera, la soubrette ha reso pubblico un vero inno all’amore, invitando chi è single ad andare incontro all’altra metà della mela, a chi è già in coppia di seguire il suo esempio: baciarsi al chiaro di luna. “La luna stasera è magica…a tutte le coppie affacciatevi ovunque voi siate per darvi un bacio al chiaro di luna…porterà bene!” – ha scritto su Facebook senza perdere la sua inconfondibile ironia – “E per i single…datevi una mossa a trovare l’altra parte di voiiiiii!!!!! :-)))Love”.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 31 Agosto – 4 Settembre 2015: nuovi scontri fra Filippo e Serena

Incredibile: su Facebook compaiono Pagine promozionali degli scafisti