in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: matrimonio a rischio per Zelig?

Continuano a fare scalpore le attesissime nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fissate per il prossimo 10 ottobre. Dopo aver svelato alcuni piccoli dettagli del grande giorno, tra cui il nome del testimone della balle Michelle, un impegno lavorativo rischia di far slittare nuovamente la data del matrimonio. A rivelarlo con un post sulla sua pagina Facebook è stata la futura sposa poche ore fa.

michelle hunzicher sul palco di Zelig il giorno prima delle nozze con Trussardi

“Che emozione tornare sul palco di Zelig dopo così tanti anni! Sarà un revival di emozioni per me! Con me, Rocco Papaleo! Si uniscono la Svizzera e la Basilicata su un palco pieno di sorprese! Vi aspetto il 9 ottobre e regrediamo tutti all età di 8 anni daiiii! Vi abbraccio forte“. Così la Hunziker, in dolce attesa del secondo figlio dal compagno Trussardi, il giorno prima delle nozze sarà impegnata sul palcoscenico di Zelig, in occasione del diciottesimo anno della trasmissione che la lanciò come showgirl.

Impossibile per Michelle sottrarsi ad un impegno così importante, anche se nelle sue condizioni uno stress eccessivo potrebbe causare serie danni. Almeno per il momento sembra che l’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti sia in grado di affrontare entrambi gli impegni senza troppi problemi.

 

La Samsung e il suo originale spot

La Samsung sfotte il nuovo iPhone con uno spot

Napoli Calcio in campo

Napoli news: presentata la seconda divisa in jeans