in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi matrimonio: oggi le nozze, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale ospiti più attesi

Nel giorno del primo compleanno della loro bellissima bimba, Sole, nella lussuosa location di Palazzo Trussardi a Bergamo, oggi, la bella conduttrice di Striscia e Zelig, Michelle Hunziker,  e il rampollo della Maison Trussardi, Tomaso Trussardi,  convoleranno finalmente a nozze. Tra l’ira dei bergamaschi, adirati perché la coppia ha “affittato” per un giorno, tutti i parcheggi intorno a Bergamo Alta, e il lusso degli arredi scelti per la cerimonia, Bergamo si trasformerà in una kermésse “da prima”con ospiti illustri, danze, bellissimi abiti e, soprattutto, tanto amore.

!0 ottobre Michelle Hunziker Tomaso trussardi sposi ospiti Berlusconi Pascale

A celebrare il “sì”, previsto per le 17.00 a Palazzo della Regione, il sindaco Giorgio Gori, ex direttore di Canale 5, Giusto ieri i futuri sposini sono stati avvistati aggirarsi da quelle parti per un ultimo sopralluogo. Da giorni si “chiacchera” sulla lista degli invitati, in tutto 250. Tra questi i più attesi sono sicuramente Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale, che fino all’ultimo non hanno confermato la loro presenza.

I testimoni. Per quanto riguarda i testomoni di nozze, Trussardi ha scelto il giornalista Vittorio Feltri, perché grazie a lui, tre anni fa, in un ristorante di Milano, ha conosciuto la sua futura moglie. La Hunziker ha scelto invece il suo “papà di professione”, il Direttore di striscia la Notizia, Antonio Ricci.

Il buffet. Aperitivo e cena sono gli appuntamenti culinari del matrimonio, il cui banchetto sarà dunque affidato alle mani esperte di 4 Chef d’eccezione: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

 

Nubifragio Genova ottobre 2014 esodato Bisagno

Genova, alluvione: esondano Bisagno e Scrivia, un morto e due dispersi

Elena Ceste ultime novità

Elena Ceste news: cane di casa scomparso, Michele Buoninconti lo ha usato per ricattare i figli