in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si godono le vacanze in Liguria prima della nascita del loro figlio

La gravidanza l’ha resa ancora più bella: stiamo parlando di Michelle Hunziker, fotografata assieme al compagno, Tomaso Trussardi, in Liguria, a Varigotti. I due sono stati fotografati mentre si rilassavano a mare, tra coccole, risate, e un giro in canoa.

cf75ce00-f684-4f1e-90af-6983b6270150.

La sua gravidanza è ormai agli sgoccioli e la bella e briosa Michelle Hunziker non manca di mettere in mostra il suo pancione sotto il sole della Liguria. Quest’anno la preferita dei paparazzi è proprio lei: la showgirl svizzera, naturalizzata italiana, assieme al suo compagno, Tomaso Trussardi, è stata ‘catturata’ dai flash dei fotografi durante la loro vacanza d’amore mentre, stesa al sole si godeva un po’ di tintarella in spiaggia, un bagno nelle acque liguri, tante coccole e baci, e un giro in canoa. L’affiatamento tra Michelle e Tomaso è sempre più sotto gli occhi di tutti.

Cresce la curiosità dei fan della coppia per sapere, a meno di un mese dal parto, il sesso del nascituro. I due hanno deciso di non rivelarlo a nessuno e di lasciare la sorpresa, ma qualcosa trapelato da alcune indiscrezioni e dichiarazioni della bella conduttrice, lasciano pensare che a casa Trussardi possa arrivare una bella bambina. Michelle Hunziker, infatti, qualche tempo fa aveva dichiarato: “Non so ancora se questo bambino è maschio o femmina. Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare”. 

Bella gente

Sara Tommasi malata

Sara Tommasi dimessa dalla clinica e trasferita in una comunità di tossicodipenti