in

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi il 10 ottobre: lo scoop di Verissimo

Nozze confermate per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi! A distanza di pochi mesi dalla notizia del posticipo delle nozze a data da destinarsi, è il profilo Facebook del programma televisivo Verissimo a svelare il giorno delle nozze, il prossimo 10 ottobre. Genitori della piccola Sole, Michelle e Tomaso saliranno all’altare al termine dell’estate, sebbene avessero annunciato di voler attendere ancora un pò, e più precisamente il prossimo anno, prima di pronunciare il fatidico “sì” che li legherà per sempre.

Michelle e Tomaso matrimonio

La località non possiamo ancora svelarla, ma noi ci saremo!”, ha annunciato Verissimo sui social network. Ciò che al momento è stato invece svelato, e non è nemmeno una grande novità, è che si tratterà di un “matrimonio super blindato, pieno di ospiti”. Chissà se tra gli invitati vip vi sarà anche Eros Ramazzotti, ex marito della Hunziker. Pare che Michelle non sia stata invitata al recente matrimonio del cantante con con Marica Pellegrinelli, dunque la presenza di Eros alle nozze dell’ex moglie non può che al momento essere quantomeno improbabile!

Difficile crederla una coincidenza, il 10 ottobre sarà anche il primo compleanno di Sole, la piccola di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il loro matrimonio era già destinato ad essere legato alla bambina, avendo la conduttrice dichiarato di voler celebrare le nozze nel giorno del battesimo della figlia. In realtà, il battesimo di Sole è avvenuto lo scorso mese, dunque non restava che il 10 ottobre per salire all’altare e contemporamente spegnere la prima candelina di Sole come giorno indimenticabile per questa giovane famiglia da manuale!

allarme bomba su volo Qatar Airways

Gb, allarme bomba su volo Qatar Airways: aereo scortato fino a Manchester

Terence Hill ferito sul set

Paura per Terence Hill: ferito dal calcio di un cavallo sul set di “Un passo dal cielo 3”