in

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: lo scatto di Celeste fa impazzire il web

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sono particolarmente amanti dei social, sarà forse per questo motivo che i pochi scatti condivisi dalla coppia sui loro profili mandano spesso in visibilio il web. E così è successo proprio poche ore fa, sulla pagina Facebook dell’imprenditore marito della nota showgirl svizzera, dove è comparso un tenero quadretto familiare, che in men che non si dica ha conquistato gli internauti.

<<Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi?>>

Michelle posa insieme alla piccola Celeste di appena 9 mesi: le due, entrambe vestire di rosa, hanno stregato il popolo di Internet con semplicità e tenerezza. Lo sguardo della Hunziker infatti trasmette serenità e amore, mentre la secondogenita avuta dal marito Trussardi, incarna alla perfezione lo stereotipo di fanciullezza ed allegria.

Complimenti e cuoricini a non finire sono apparsi a commento dell’immagine, la prima in cui Tomaso ha voluto immortalare la figlia e la moglie così da vicino e in primo piano. Data la reazione entusiasta del web, c’è da aspettarsi che d’ora in avanti siano molti di più gli scatti di famiglia condivisi da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Grande Fratello 14 finalisti

Anticipazioni Grande Fratello 14 finale: Federica favorita su Simone per la vittoria

TENTATO OMICIDIO FERMATO SU AEREO

Budapest atterraggio d’emergenza per aereo tedesco: minaccia bomba a bordo