in

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti, la coppia torna insieme per un motivo speciale: ecco perché

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tornano insieme: ecco perché

Una notizia di gossip. Ma che in realtà di cronaca rosa ha davvero poco, se non che una delle coppie più amate degli albori del duemila, quella formata dal cantante Eros Ramazzotti e dalla showgirl Michelle Hunziker, potrebbe presto tornare insieme. Sì, avete capito bene: i genitori di Aurora Ramazzotti, secondo il mondo del Gossip, presto saranno fianco al fianco.

Gossip, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tornano insieme: il motivo

Sì, avete capito bene, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti torneranno ad affiancarsi. Questa volta, però, non si tratta di una storia d’amore: no, perché i due, del resto, sono felicemente accasati. Piuttosto, la bella svizzera e il cantante italiano torneranno in un nuovo programma televisivo. Secondo quanto riportato dal settimanale “In Famiglia”, nel 2017 Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti saranno dietro il piccolo schermo TV con Mediaset.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: il precedente

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, però, hanno un precedente in tal senso. Infatti, l’ex coppia della vita di tutti i giorni, dal cui amore è nata Aurora Ramazzotti, nel 2007 sono apparsi fianco al fianco al Festival di Sanremo.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: la vita privata di oggi

Intanto, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non potranno tornare certamente insieme perché il gossip ci ricorda come entrambi siano già impegnati. La bella Michelle condivide il proprio cuore con Tommaso Trussardi mentre Eros Ramazzotti è al fianco di Marica Pellegrinelli.

Influenza 2016 dolori articolari rimedi

Influenza dicembre 2016: dolori articolari, rimedi contro freddo e umidità invernale

heather parisi querela lucio presta

Heather Parisi lite a distanza con un noto conduttore tv: feroci accuse reciproche