in

Michelle Hunziker esibisce il pancione in copertina alla maniera di Demi

Al settimo mese di gravidanza, la bellissima Michelle Hunziker posa con tanto di pancione in bella vista sulla copertina del settimanale Chi. Il risultato è un mix di calda maternità e sensualità, dove la bionda conduttrice non si risparmia di mostrare il seno, appena nascosto tra le mani. Le riviste patinate sono l’ultima vetrina privilegiata da Michelle per il suo pancione: durante tutta l’estate la showgirl si è mostrata in tutto il suo splendore di mamma al mare, in compagnia dell’inseparabile Tomaso.

michelle pancione mare

Intanto, c’è chi paragona le foto in copertina di Michelle con quelle di Demi Moore, immagini che nel 1991 destarono tanto scalpore per l’inedita esibizione del pancione a mezzo stampa. Ma la Hunziker non è la sola ad essersi ispirata alla tendenza lanciata dall’attrice hollywoodiana: famoso il pancione in copertina della bellissima Monica Bellucci, così come il recente servizio fotografico di Raffaella Fico con la sua Pia ancora in grembo.

Mancano ormai pochi mesi alla nascita della piccola. Mentre per il giovane rampollo di casa Trussardi si tratta del primo figlio, la Hunziker è già madre di Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti. In una recente intervista, la showgirl svizzera ha dichiarato di desiderare n maschietto e di voler presto tentare a realizzare questo suo sogno di maternità.

Halle Berry sposa per la terza volta: ha detto “Sì” ad Olivier Martinez

Struccarsi al naturale, le ricette fai da te per pelli delicate