in

Michelle Hunziker età: “Questo compleanno per me rappresenta un nuovo inizio”

Quanti anni ha Michelle Hunziker? In occasione dei suoi quarant’anni la showgirl e presentatrice, ritornata dietro al bancone di Striscia la Notizia, in una intervista esclusiva al settimanale Chi ha fatto sapere che: “Questo compleanno per me rappresenta un nuovo inizio“. Michelle Hunziker ha poi avuto modo di parlare dei suoi sogni, della sua famiglia e di smentire, soprattutto, qualche gossip non vero circolato su di lei e sull’amato Tomaso Trussardi.

Michelle ha parlato sopratutto della sua età e del fatidico compleanno dicendo: “I quarant’anni non sono e non saranno mai un traguardo, ma rappresentano un nuovo inizio. Oggi so cosa voglio, sono consapevole, ma questo non vuol dire che io non possa realizzare altri sogni. Se ci penso io sono una sognatrice e nessuno può impedirci di sognare. Fa bene al cuore e all’animo“. Oggi, 24 gennaio 2017, giorno del suo compleanno, la showgirl ha fatto un bilancio della sua vita.

Tomaso Trussardi è un punto fermo: “Lui è il mio angelo, il mio uomo, lui è sempre” aggiungendo: “Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta”. Altri figli? Certo che sì. C’è sempre il sogno di avere un maschietto, dopo tante e bellissime femminucce. Il regalo di compleanno? Niente villa: “Abbiamo comprato insieme un terreno e un giorno costruiremo lì, insieme, la nostra casa dei sogni”. 

Influenza gennaio 2017 sintomi e rimedi 200mila a letto per patologie gastrointestinali

Influenza gennaio 2017: sintomi e rimedi naturali, 200mila a letto per patologie gastrointestinali

Milan Cagliari diretta TV

Milan, Montella: “Niang può andar via, non lo convoco per la Juventus”