in ,

Michelle Hunziker età: la seconda gioventù dopo la maternità

La bella Michelle Hunziker, tra le showgirl più amate in Italia non solo dagli uomini ma anche dalle donne, sembra essere tornata ragazza; dal secondo matrimonio datato 2014 con Tomaso Trussardi nel giorno del primo compleanno della figlia Sole e la successiva nascita della piccola Celeste l’8 marzo 2015 sembra proprio che la bella showgirl svizzera non senta l’avanzare dell’età, anzi sia più in forma che mai. Quanti anni ha oggi Michelle Hunziker e qual è il suo segreto per rimanere così giovane non solo nello spirito ma soprattutto nell’aspetto?

Lo scorso 24 gennaio l’esuberante Michelle Hunziker ha compiuto 39 anni ma, al fianco della sua primogenita Aurora, appena ventenne e avuta con il primo marito Eros Ramazzotti nel 1996, sembra più che una mamma una sorella maggiore. Naturale e semplice, Michelle Hunziker non dimostra la sua età e al vederla occuparsi delle piccole Sole, quasi 3 anni, e Celeste, quasi 2, sembra davvero una giovanissima neomamma. A dimostrarlo le numerose fotografie della famiglia Hunziker – Trussardi pubblicate sul social network Instagram dove Michelle e Tomaso immortalano la loro quotidianità.

Il segreto della sua seconda gioventù? La bella Michelle Hunziker ancora non lo ha svelato ma con tutta probabilità c’è da una parte la bellezza di potersi godere da giovane una figlia già grande, Aurora, con la quale ha un rapporto molto stretto e intimo, fatto di complicità mentre dall’altra la voglia di rimettersi ancora in gioco per far crescere le piccole figlie, Sole e Celeste. In tutto questo, una carriera lavorativa che non intende affievolirsi, anzi che la tiene impegnatissima tra Svizzera e Italia.

Foto: Instagram

Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero gossip: con Cristina Marino estate bollente

notte europea dei ricercatori, frascati scienza, settimana della scienza

Settimana della Scienza e Notte Europea dei Ricercatori, Frascati Scienza “leader” nella comunicazione scientifica