in

Michelle Hunziker Facebook: la prima foto della piccola Celeste

Michelle Hunziker è diventata madre per la terza volta, della secondogenita avuta dal marito Tomaso Trussardi: la piccola Celeste è nata appena un paio di giorni fa, nel giorno della Festa della donna, regalando ai suoi genitori ed alle sue sorelle un motivo in più per festeggiare questa già sentita ricorrenza.

Immensa la gioia di papà Tomaso e della sorellona Aurora, avuta dal precedente matrimonio della showgirl svizzera con il cantante Eros Ramazzotti. Dopo poche ore di vita, ecco finalmente la prima fotografia ufficiale della piccola Celeste, ancora nascosta tra peluches, abbracci e tenerezza: “Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto…i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e ostetriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…”.

Queste le parole di mamma Michelle, che ha condiviso il dolce scatto con i suoi fan sul suo profilo Facebook ufficiale. La gioia incontenibile della Hunziker e della sua famiglia, traspaiono tutte da queste poche commosse righe, che ricordano l’appena concluso viaggio della gravidanza con molta tenerezza.

Catherine Spaak tragedia reality francese

Strage reality francese, Catherine Spaak denuncia: “Tragedia annunciata”

emancipazione donne

Cenerentola 2015: signore, alla storia dell’emancipazione non credete voi per prime