in

Michelle Hunziker Facebook: scrive dei regali di Tomaso Trussardi e di emancipazione

Michelle Hunziker sulla sua bacheca Facebook risponde con un post a quanti in questi ultimi giorni hanno parlato di regali milionari che il marito Tomaso Trussardi le farebbe. Lo scritto della showgirl svizzera non è solo una smentita delle presunte spese stratosferiche del marito per conquistarla giorno per giorno, ma soprattutto l’affermazione di sentimenti profondi che legano la coppia, come qualsiasi coppia che decide di condividere la vita e la conquista da parte delle donne di una loro emancipazione e indipendenza economica che le rende libere di decidere con chi stare.

Infatti nel suo post Michelle Hunziker scrive: “Mi fa veramente ridere ciò che certi giornali di gossip scrivono su presunti regali milionari che sono stati fatti a me da mio marito. (non veri peraltro) Alla fine siamo sempre alle solite. Ancora oggi non viene accettato che molte Donne si costruiscono una carriera ed un indipendenza economica, che scelgono il proprio marito per amore e che vedono i veri regali in cose ben più importanti. I piccoli gesti quotidiani di un marito innamorato, quelli valgono molto di più di qualsiasi altra cosa. Lasciamo perdere va…A voi auguro una splendida giornata”.

Le poche righe della showgirl nel giro di poche ore dalla pubblicazione hanno ricevuto migliaia di “Mi piace” e una valanga di commenti per lo più di apprezzamenti per la sua persona e la gestione della sua vita privata. Michelle risulta molto lodata come madre e come moglie che afferma di avere un matrimonio d’amore fatto di piccoli gesti quotidiani.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

The Voice of Italy 2015

Ariana Grande Tour 2017 Italia Dangerous Woman: subito sold-out, i prezzi dei biglietti

Roma-Pescara highlights gol Serie A

Roma News, la villa di Dzeko svaligiata mentre lui è in campo