in

Michelle Hunziker figli: su Instagram la dedica che emoziona il web (FOTO)

Michelle Hunziker sarà questa sera, 18 dicembre 2016, ospite a House Party, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, la bella bionda svizzera, è stata protagonista sempre sulle frequenze Mediaset al fianco di Christian De Sica con “Zelig”. Ma Michelle Hunziker fa parlare molto di sé anche su Instagram, dove ormai dà grande spazio anche alla sua vita privata.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Certo, Michelle Hunziker e il gossip vanno spesso a stretto braccetto. Ma la showgirl svizzerra, da qualche anno, sembra aver trovato finalmente serenità e stabilità. Nel 2014, infatti, si è sposata con Tommaso Trussardi, amministratore delegato della maison, e dal loro amore sono nate Sole, nel 2013 e Celeste nel 2015. Ma Michelle Hunziker, come noto, ha avuto un matrimonio antecedente, con il cantante Eros Ramazzotti, dalla cui storia è nata Aurora nel 1996. E proprio grazie alla primogenita, Michelle Hunziker sembra aver preso confidenza con i social network.

 

michelle-hunziker-dedica-figlie

 

Nei giorni scorsi, su Instagram, Michelle Hunziker si è lasciata andare a una dedica per le sue figlie che ha emozionato il web: “Quando l’Aurora divenne Sole nella volta Celeste il mio cuore si rese conto di avere uno spazio infinito d’amore da dare. Amore puro, per sempre… Buongiorno”.

Roshelle Fedez: cosa c’è di vero? Ecco il commento della finalista di X Factor 2016

Genoa Bologna diretta TV

Dove vedere Genoa – Palermo, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A