in ,

Michelle Hunziker figlie: il rapporto speciale con Aurora Ramazzotti traspare anche sul web

Un rapporto speciale lega Michelle Hunziker alla sua primogenita, Aurora Ramazzotti, avuto dal precedente matrimonio con Eros; complice forse la ristretta distanza di età o la seconda giovinezza di Michelle dalla nascita di Sole e Celeste, anche dal web traspare che tra le due c’è un rapporto speciale che le lega. Madre e figlia certamente, ma anche sorelle o amiche del cuore; a legare indissolubilmente il loro rapporto probabilmente anche l’affacciarsi di Aurora al mondo dello spettacolo, all’incirca alla stessa età di quando ha iniziato Michelle Hunziker con le prime pubblicità. Tanti i punti in comune che le legano, anche se non dimenticano di essere mamma e figlia.

Lo hanno potuto ben cogliere questo rapporto i fan delle due donne dello spettacolo che recentemente hanno postato divertenti video sul loro stretto rapporto, un po’ anche a volersi prendere in giro. Aurora Ramazzotti infatti qualche giorno fa aveva postato un video in cui raccontava scenette tipiche del suo rapporto con la madre, dalle difficoltà con la tecnologia all’ordine in casa; e Michelle Hunziker, come sempre estremamente giovanile e simpatica, aveva risposto solo qualche giorno dopo con un altro video in cui commentava: “Ed ecco la mia risposta al video sulle #mamme !! Abbelle, anche voi figlie ci fate tribulare !!!! #Figlieingrate #vestitiperduti #genitoriefigli” e nel quale mostrava i tipici problemi che invece le mamme hanno con le figlie: vestiti presi ma non riconsegnati, stanze in disordine e l’ossessione per il telefono.

Insomma mamma Michelle e sua figlia Aurora Ramazzotti raccontano sul web con la simpatia di due amiche i classici problemi del rapporto madre – figlia a suon di video postati su Instagram e hashtag: che non ne possa uscire una simpatica sitcom?

Foto: Instagram

fedez copertina album fuorilegge

Fedez Facebook, il rapper al fianco di Unicef in Libano: “Il viaggio più importante della mia vita”

Inter Juventus diretta live

Dove vedere Inter – Juventus: ora diretta tv, streaming gratis Serie A