in ,

Michelle Hunziker figlie: vacanza al mare tra donne

Michelle Hunziker è certamente una delle showgirl più amate dal pubblico italiano ma recentemente è anche molto celebre sui social network come una delle mamme vip più seguite del web; per lei infatti il rapporto con le figlie Aurora, Sole e Celeste è importantissimo e la famiglia viene prima di tutto. In particolare stupisce l’eccezionale rapporto che lega Michelle Hunziker alla sua primogenita, Aurora Ramazzotti, appena 19enne ma che qualche mese fa ha deciso di andare a vivere da sola.

Proprio oggi Michelle Hunziker ha postato sul proprio profilo Instagram un’emozionante foto che le ritrae insieme con il commento “Going back home with my angel” riferendosi alla figlia Aurora che fino a pochi giorni fa l’ha aiutata in veste di sorellona ad accudire le piccole Sole e Celeste in spiaggia: tra bagni, giochi con la sabbia e qualche selfie Aurora aiuta mamma Michelle ad occuparsi delle piccoline di casa Hunziker – Trussardi.

E c’è chi come il settimanale Oggi nel frattempo, con il top vedo – non vedo sfoggiato in spiaggia da Michelle Hunziker in spiaggia, azzarda dopo tante smentite che dopo tre figlie la nota showgirl stia aspettando un maschietto. Michelle infatti non ha mai smentito il desiderio di voler essere ancora mamma: sarà la volta buona?

Mister Mondo 2016, vince Rohit Khandelwal: ecco le foto dell’uomo più bello del mondo

Suicide Squad, il cast completo del nuovo film DC Comics: ecco chi ci sarà [FOTO]