in

Michelle Hunziker, foto in montagna indigna i follower: «Non è vietato? Meriterebbe una multa!»

Lo abbiamo ripetuto tante volte, Instagram è una vetrina, accorcia le distanze tra vip e fan. Soprattutto quando il personaggio del mondo dello spettacolo è molto attivo sui social e ama interagire con i propri follower. È il caso di Michelle Hunziker, che ha voluto condividere sul suo profilo la sua ultima esperienza: una “ferrata” alle Dolomiti. In compagnia di buoni amici, come Serena Autieri, altro volto noto della tv, la Hunziker ha provato per la prima volta l’adrenalina di un’arrampicata su una parete rocciosa. Un percorso davvero insidioso, ma che vale la pena provare. Ad alcuni fan però un dettaglio, e neppure così minimo, non è sfuggito.

Michelle Hunziker, foto in montagna indigna i follower: «Meriterebbe una multa!»

«Vieni a fare una “ferrata”? ferr…chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima…. con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici!», ha scritto Michelle Hunziker nel post – «Mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando…mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… improvvisamente la paura è svanita nel nulla…esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… e le meravigliose stelle alpine!!! Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura! Il massimo è farla con amici super!! Con me c’erano Serena e suo marito Enrico, il mitico Pio, il quale mi ha aiutato tantissimo con la sua calma… sua moglie e sua sorella!!! Super team!!!». Insomma la conduttrice di origini svizzere al settimo cielo, felice come una bambina.

View this post on Instagram

Vieni a fare una “ferrata”? ferr…chè????🤣 In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima…. con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti… e nonostante ciò, ad un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici!🤣 mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando…mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… improvvisamente la paura è svanita nel nulla…esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… e le meravigliose stelle alpine!!! Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura! Il massimo è farla con amici super!! Con me c’erano @serena_autieri e suo marito Enrico , il mitico Pio, il quale mi ha aiutato tantissimo con la sua calma… sua moglie e sua sorella!!! Superteam!!! ❤️❤️❤️ #Dolomiti #ferrata #adrenalina @piocanins

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Il dettaglio aspramente criticato dagli utenti su Instagram

Un’esperienza indimenticabile che però ha lasciato perplessi alcuni fan per via di un gesto. Nel lungo post Michelle Hunziker ha parlato di stelle alpine e fin qui nulla di strano: sono davvero bellissime. Ad un certo punto però nel post, costituito da una sequenza di tanti scatti e video, si vede dapprima Michelle osservare e toccare una stella alpina, poi nell’immagine successiva una stella alpina appuntata sul giubbotto della tuta fucsia. L’ha raccolta dunque? Un fatto che non è passato inosservato ed è stato aspramente criticato dai follower, proprio perché si tratta di un fiore protetto. «La stella alpina no! Meriterebbe una multa», ha scritto un utente in calce al post, a cui hanno fatto eco tanti altri: «Non si dovrebbero raccogliere le stelle alpine!», «Ma non è vietato?».

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker Instagram, sensualissima in bikini: il commento del marito Tomaso Trussardi

(Foto e video Instagram Profilo Ufficiale Michelle Hunziker) 

Karina Cascella Instagram, gambe spalancate e cucciolo tra le tette: «Che belle polpettine!»

Reggio Emilia, barista uccisa: killer si costituisce dopo dieci giorni di latitanza