in

Michelle Hunziker gelosa di Tomaso: quella mano ‘troppo lunga’ la manda su tutte le furie

Avevano fatto il giro del web le immagini di una Michelle Hunziker furiosa, che inveiva in acqua contro un Tomaso Trussardi ‘indifeso’. E oggi, a distanza di qualche settimana, ecco svelato il motivo di tanta rabbia. È stata la stessa conduttrice a rivelare sulle pagine di Oggi le ragioni del litigio estivo, alimentate dalla gelosia ‘infondata’ della bella svizzera. «Abbiamo tanto riso per quella foto – rivela la Hunziker che quasi non si riconosceva – perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due… Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta».

michelle hunziker gelosa

Michelle Hunziker gelosa anche se, dice, lui «Non mi dà motivo»

Ammette le sue debolezze e la sua forte gelosia, Michelle Hunziker, che rivela quindi il motivo di tanto livore nei confronti del ‘povero’ Tomaso: «Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi. Ma anche Tomaso è geloso ed è normale così… Devo dire – aggiunge peraltro – che Tomaso non mi dà motivo di essere gelosa, è un uomo serio, ma una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo». Il limite è stato dunque superato, secondo la bella conduttrice. «Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, – racconta – non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto “Ma come ti permetti di toccare mio marito?”».

Sbollita la rabbia la conduttrice si prepara alla nuova stagione televisiva

Insomma, non è rimasta ferma la bella Michelle di fronte a quella mano un po’ ‘troppo lunga’ posatasi sul rampollo di casa Trussardi. Ma smaltita la rabbia, come precisa la conduttrice, è tornato il sereno, e la Hunziker si prepara ad affrontare con tranquillità la nuova stagione televisiva. Al timone di “Amici Celebrities”, la quarantaduenne svizzera rivela come la De Filippi l’abbia ingaggiata: «Maria mi ha telefonato a inizio estate per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Sembrava una chiacchierata così, di piacere, e io le ho detto la verità, che la trovavo un’idea geniale. A quel punto, dopo un po’, Maria mi fa: “Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu”… Vedremo il pubblico come reagirà. Sono felicissima e gasata, ma con la solita strizza degli inizi».

Leggi anche —> Ornella Vanoni rivelazioni ‘choc’: «Ero depressa, mi dicevano ‘Lo fai per farti notare’»

Sandra Milo a “Storie italiane” parla del nuovo fidanzato: poi la “doccia fredda” in diretta

Gemma Galgani in bikini, foto choc e critiche infinite: «Qui ci vuole il burka!»