in

Michelle Hunziker gossip, colpo di testa: mora e con i capelli cortissimi

Per un VIP della portata di Michelle Hunziker andare in giro in città senza essere riconosciuto dai propri fan è un’impresa quasi impossibile. A volte però, specie quando si è in giro con i propri figli, la voglia di tranquillità e di riservatezza può avere la meglio.

Una mamma giocosa

A quanto pare è questo che è accaduto a Michelle Hunziker, che ha deciso di cambiare provvisoriamente il proprio look indossando una parrucca: “Le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca”, ha raccontato la presentatrice in una storia sul proprio profilo di Instagram. La showgirl, con i capelli corti e mori, è apparsa davvero irriconoscibile. “Secondo voi mi riconoscono così?”, chiede Michelle nel video postato sui social rivolgendosi alle due figliolette. “Nooo!”, rispondono in coro le due bambine, Sole e Celeste Trussardi, frutto della relazione con Tomaso Trussardi.
La presentatrice svizzera sarà riuscita a godersi un pomeriggio di sano relax nel centro di Milano passando inosservata?

Quarto figlio in cantiere per Michelle

Tomaso Trussardi risponde ai fan di essersi messo al lavoro con Michelle per quanto riguarda l’argomento del terzo figlio. Qualche settimana fa è stato proprio Trussardi a rivelare che, assieme a Michelle, è pronto a diventare genitore per la terza volta. Rispondendo così ad alcune domande dei suoi followers di Instagram, Tomaso ha infatti rivelato che le voci degli ultimi mesi che parlavano di un possibile bebè in arrivo, fossero dunque fondate.
Ma non solo, la Hunziker ha anche confessato di aver già deciso il nome per un eventuale maschietto, che dopo tre femmine desidererebbe tanto. Ovviamente non lo ha rivelato, perché questo bebè non è ancora in vista, ma secondo noi potrebbe arrivare prestissimo dato che lei e Trussardi ci stanno appunto lavorando.
Per non parlare poi della voglia che ha la biondissima svizzera di diventare nonna, una voglia che è stata fatta presente più e più volte, d’altronde Aurora ha già 21 anni, e lei a quell’età era già mamma.

UrbanPost consiglia: “Perdere peso senza fatica si può. Chiedimi come”: informatevi per non cadere nelle trappole del network marketing

Torino esplosione in centro: cosa è successo, chi sono i feriti

Intervista a Andrea Valentinetti, chef di Radici Terra e Gusto a Padova