in

Michelle Hunziker gossip: la Porche Barbie? Ecco perché non la usa più

Il regalo a Michelle Hunziker da Tommaso Trussardi

Michelle Hunziker ha ricevuto un regalo a dir poco originale dal marito Tomaso Trussardi per i suoi 40 anni. I due hanno festeggiato con una cenetta romantica ed in seguito la bella conduttrice avrebbe ricevuto in dono una Porche rosa Barbie proprio dalla sua dolce metà. Sembrava che Michelle ne fosse entusiasta, ma ora sono sorti i primi problemi…

Dinner with my love!!! Questa è la foto finale ma per arrivarci….??? @therealtrussardigram ❤️ @chef_conti #trussardiallascala

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Le critiche dalla rete alla bella Michelle

Michelle Hunziker è stata però tartassata dalle critiche del popolo del web al punto da arrivare ad eliminare un’immagine sul suo account Instagram che la vedeva a fianco della sua potente vettura: “Commenti negativi – dice Novella2000che l’avrebbero convinta a rimuovere lo foto dal profilo, visto che non c’è più traccia. Proprio lei che fa di tutto per non farsi notare e per mimetizzarsi per non essere assalita dai fan e dai paparazzi che lo seguono ovunque“.

Love…#hugs #happiness @therealtrussardigram ❤️

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Michelle Hunziker usa un’altra macchina

Molto probabilmente Michelle potrebbe decidere di non usare più questa Porsche. La conduttrice è solita spostarsi con il suv della Mercedes, dove porta anche le figlie Celeste, Sole e i cagnolini Lilly e Leone. Probabilmente un profilo più basso aiuta la nota showgirl a farsi notare meno dai propri fan. Cosa ne penserà Tommaso Trussardi?

listeria

Amazon Prime Now, il servizio è ora attivo anche su browser web

netflix

Netflix, nuovo sistema di valutazione: le stelline si trasformeranno nel pollice in stile Facebook