in

Michelle Hunziker gossip: “Tomaso adora la mia pancia, a lui piaccio di più incinta”

Michelle Hunziker, quasi mamma per la terza volta, si confessa in un’intervista a “Gente” e parla si sé e del bellissimo momento che sta attraversando insieme al suo neo marito Tomaso Trussardi. Giunta al sesto mese di gravidanza, la showgirl svizzera è più radiosa che mai: “Tomaso adora la mia pancia. Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita”.

Michelle non teme di perdere la sua bellezza in gravidanza, anche se ammette di aver messo su qualche chilo di troppo: “Sto prendendo peso più rapidamente, nonostante mangi sano ed equilibrato. Con Sole avevo preso 13 chili, ma 24 ore dopo il parto ne avevo già persi dieci. Questa volta ho anche un po’ di ritenzione idrica, ma è così meraviglioso quello che sta arrivando che non do peso a qualche chiletto in più”.

La bella Michelle, già madre di Aurora e Sole, darà alla luce un’altra femminuccia a marzo. Sul nome scelto mantiene ancora il più stretto riserbo: “C’è una rosa di preferiti, ma ancora nessuna certezza, per questo ci riserviamo di guardarla in faccia e scegliere”.

Bonucci in Premier League

Juventus ultime news: Leonardo Bonucci in partenza forse per la Premier League

chi ha paura del buio?

Zecchino d’Oro 2014: vince Chi ha paura del buio?