in

Michelle Hunziker gravidanza: selfie prima del controllo in ospedale

Per Michelle Hunziker si avvicina sempre più la data del parto e, come nelle due precedenti gravidanze, la conduttrice svizzera si mostra raggiante ed in splendida forma. Proprio questa mattina sul profilo Facebook ufficiale di Michelle è comparso un delizioso selfie, scattato in uno studio medico poco prima di un esame di controllo. Dalla didascalia si comprende che la bella showgirl stava per sottoporsi al cosiddetto carico glicemico, per verificare che il nascituro non soffra di diabete gestionale.

“Un bacio da me a tutti voi durante una visita che si chiama “carico glicemico”. Consiste nel bersi uno Shottino di 75 grammi di zucchero puro! E molto importante per controllare che il bebè non abbia diabete gestazionale. Oggi giorno e obbligatorio. Aiuto che nausea!!! Forza e coraggio tutte le future mammette! Vi abbraccio ormai sembro Barbapapà HAHAHAHHAHAHAHHAHA”.

Queste le parole della Hunziker, elogiata ed incoraggiata da decine di ammiratori ammaliati dalla sua solarità. Tutto nella norma dunque per la terza gravidanza della presentatrice, sposata lo scorso 10 ottobre con Tomaso Trussardi, da cui aspetta appunto il secondogenito.

Carnevale Venezia 2015 volo dell'Angelo

Carnevale Venezia 2015: quando andare per il Volo dell’Angelo e offerte hotel low cost

ricette dolci

Ricette Dolci dopo il tiggì: le ciambelle fritte di Anna Moroni