in

Michelle Hunziker ha partorito: è nata la piccola Celeste Trussardi

Michelle Hunziker ha partorito: la bella showgirl svizzera, ma oramai italianissima, ha dato alla luce la sua terza figlia, la seconda con il marito Tomaso Trussardi. Nel giorno della festa delle donne è venuta alla luce Celeste Trussardi, questo il nome che Michelle e Tomaso hanno deciso di dare alla loro secondogenita. Dopo Sole, dunque, ecco l’arrivo a casa Trussardi/Hunziker della piccola Celeste.

A dare la notizia è stata dapprima Aurora Ramazzotti, primogenita della bella Michelle, frutto dell’amore con Eros Ramazzotti, suo primo marito. La giovanissima Aurora, sul suo profilo Instagram, ha annunciato la nascita della sua terza sorellina, Celeste, arrivata dopo Sole Trussardi e Raffaella Maria Ramazzotti, nata dal secondo matrimonio di Eros con Marica Pellegrinelli: “Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!”.

Anche il neo papà, Tomaso, rampollo di casa Trussardi, non è riuscito a contenere la gioia per la sua secondogenita e, sul suo profilo Facebook, ha lasciato un messaggio per avvisare i suoi fan del lieto evento: Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle”.

mistero aprile laura torrisi fabio troiano

Mistero, Laura Torrisi e Fabio Troiano sono i nuovi inviati del programma di Italia 1

Marco Carta Facebook

Marco Carta Facebook, gli auguri per la Festa delle Donne 2015: no mimose e stop alla violenza