in

Michelle Hunziker, il balletto con Gianluca Vacchi in pieno centro diventa virale

In una Piazza di Spagna incredibilmente deserta, Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi si improvvisano ballerini per una notte. Nella splendida cornice di Trinità dei Monti, la conduttrice svizzera e il re dei social (e dei balletti) si lanciano in una coreografia degna dei migliori palcoscenici. Sincronizzati come se avessero provato da tempo, Michelle e Vacchi si lasciano andare sulle note della hit “Con Calma”, del rapper portoricano Daddy Yankee.

Michelle Hunziker Gianluca Vacchi, Instagram impazzito

L’esibizione di Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi è subito diventata virale, e ha simpaticamente coinvolto anche un venditore di rose che passava da quelle parti. Una coppia ben assortita dunque, che postando il siparietto sui rispettivi social, ha così commentato l’esibizione: “Ad un certo punto – ha scritto Michelle su Instagramieri sera mi sono ritrovata a ballare in Piazza di Spagna con una persona di una simpatia inenarrabile… Gianluca Vacchi! Il problema è che balla mooooolto meglio di meeeeee!!! Stay tuned”.

Michelle Hunziker, il commento Instagram di Vacchi

La didascalia di Michelle Hunziker lascia una porta aperta: cosa riserveranno la regina della tv e la star dei social per il futuro? Gianluca Vacchi, sul suo account Instagram, invece, sottolinea: “Michelle mi ha ucciso danzando. La regina della tv italiana è anche una grandiosa ballerina”. In effetti, alla fine dell’esibizione, Vacchi cade a terra stremato.

Leggi anche —> Benedetta Mazza Instagram, seno esplosivo sotto pizzo nero trasparente: il look hot (FOTO)

Il Santo del giorno 6 aprile: San Pietro da Verona

Amici 18, Alvis molla la presa: cosa succederà nella seconda puntata del serale?