in

Michelle Hunziker: “Il figlio maschio avrà un nome tipo Cristiano o Mattia”

Michelle Hunziker, presentatrice televisiva di 38 anni, moglie di Tomaso Trussardi, madre di Aurora Ramazzotti, avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, e di Celeste e Sole Trussardi, sta per prepararsi ad avere un figlio maschio? La bellissima Hunziker ha rivelato qualche dettaglio in un’intervista rilasciata ad F, tipo il nome presunto e qualche curiosità sul marito. Ecco le sue parole.

Michelle Hunziker, parlando del sangue bergamasco del marito, che riuscirebbe a metterla incinta con molta facilità, ha detto: “Giocano a freccette e fanno centro. La mia amica Simona me lo diceva sempre: occhio ai bergamaschi. Lei è rimasta incinta due volte prendendo la pillola anticoncezionale“.

La Hunziker, poi, ha commentato anche la scelta dei nomi dei suoi figli, e ha svelato un segreto su quello dell’ipotetico maschietto: “Aurora è normale, Sole è stupendo e poi ha un senso: “so” è il finale di Tomaso e “le” di Michelle. Celeste Trussardi suona dolcissimo. Giuro che il maschio avrà un nome tipo Cristiano o Mattia“.

shaqiri Inter Serie A

Inter – Juventus ultimissime: Allegri da spazio alle seconde linee

cannes red carpet

Cannes 2015 red carpet: i look più belli della terza giornata, ecco le stars minimal chic