in

Michelle Hunziker, in dolce attesa, sceglie un costume intero

Il costume preferito dalle donne sia italiane che straniere è di sicuro il bikini ed invece Michelle Hunziker, pizzicata dai paparazzi in vacanza al mare opta per un costume intero di colore nero. Forse sarà per la gravidanza – la showgirl svizzera è incinta di pochi mesi – che la donna ha scelto di indossare un costume intero piuttosto che un bikini. Michelle Hunziker è comunque hot anche con un costume intero. Quello scelto dalla conduttrice di Paperissima è davvero sexy: ampia scollatura sul decollete e sgambatura sull’inguine. hunziker costume

hunziker costume

La donna può sicuramente permettersi un costume del genere, in quanto, nonostante la gravidanza, mostra un fisico tonico e scolpito. A parte la piccola rotondità del pancino, che inizia a farsi vedere, la showgirl svizzera mostra gambe toniche e un seno lievitato grazie allo stato di dolce attesa. Con la donna, beccata dai paparazzi a Forte Dei Marmi, ovviamente c’era anche il fidanzato e padre del bambino – pare proprio che Michelle Hunziker aspetti un maschietto – Tomaso Trussardi, il rampollo della nota casa di moda.

Michelle Hunziker, con il suo costume nero intero, con una striscia bianca che circonda la vita, ampia scollatura sul decollete e sgambatura sull’inguine, viene fotografata in acqua mentre saluta il fidanzato. Con i capelli raccolt in una treccia e con un sorriso scolpito sempre sul viso la showgirl svizzera si gode l’estate e i suoi primi mesi di gravidanza.

Fonte foto: Lapresse

satta

Melissa satta, le foto dei primi servizi fotografici a sedici anni

belen rodriguez

Belen Rodriguez furiosa: “Non permetto a nessuno di giudicarmi come madre”