in ,

Michelle Hunziker incinta? Continuano le allusioni su un quarto figlio

Continuano a rimbalzare allusioni e smentite dai social di Michelle Hunziker su una potenziale nuova gravidanza, la quarta, per la showgirl; solo qualche mese fa, in una puntata di Striscia La Notizia aveva pubblicamente smentito con un’ecografia in diretta l’arrivo di un quarto figlio per lei e il marito Tomaso Trussardi ma in questa estate 2016 sui social tutti cercano di capire se la bella Michelle Hunziker dopo le figlie Aurora, Sole e Celeste, sia davvero incinta del quarto figlio.

Solo qualche settimana fa, il settimanale Oggi.it alludeva ad un pancino sospetto per la showgirl Michelle Hunziker mentre era in vacanza al mare con le figlie: un top un po’ troppo lungo per stare in spiaggia che, a detta di qualcuno, sembrava essere un modo per nascondere l’inizio di una nuova gravidanza. Un indizio molto curioso è arrivato però dalla stessa Michelle Hunziker attraverso un video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram con in braccio la piccola Cece, soprannome della figlia Celeste; “Lo vuoi un fratellino?” chiedeva scherzosamente la showgirl svizzera alla figlia che, come risposta, dava un sorriso luminoso. Michelle Hunziker nel frattempo commentava il video pubblicato con un “Un sorriso vale più di mille parole” taggando il profilo del marito Tomaso Trussardi.

Intanto l’amore per il marito Tomaso Trussardi cresce di giorno in giorno tanto che poche ore fa Michelle Hunziker pubblicava una foto insieme scrivendo: Stiamo cercando di mettere radici…. Chi lo sa che cosa crescerà….”: che sia un altro indizio per l’arrivo del quarto figlio di Michelle Hunziker? 

Foto: Instagram

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Diawara c’è, apertura Borja Valero, schiarita Manolas

Megan Fox figli, la star di Hollywood di nuovo mamma: è nato il terzo figlio