in

Michelle Hunziker incinta: il suo sogno è un figlio maschio a tutti i costi

Un figlio maschio è il sogno indiscusso di Michelle Hunziker, in dolce attesa del primo figlio con Tomaso Trussardi… “Se è una bimba sarò felicissima, però se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare”- ha dichiarato la conduttrice in una recente intervista al settimanale Oggi. La bella Michelle è già madre di Aurora, 16 anni, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Per il giovane Tomaso si tratterebbe invece del primo figlio…

michelle incinta

Mentre la showgirl confessa il suo sogno di tenere tra le braccia un maschietto, i mesi della gravidanza sembrano essere più facili di quanto lei stessa immaginasse: “Ho più energia di quando ero incinta a 19 anni. Ho avuto solo un po’ di nausea e ho già messo su tre chili“, ha raccontato a Oggi. Nessun problema nemmeno con Aurora, la quale avrebbe accolto molto bene la notizia dell’arrivo di un fratellino.

Intanto il giovane Trusssardi, alle prese con le prime esperienza da futuro papà, sembra cavarsela molto bene: “E’ meraviglioso averlo accanto durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me”, ha raccontato la Hunziker, più raggiante che mai…

un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 9-10 maggio: profonda crisi fra Eugenio e Viola

Eleonora corteggiatrice

Anticipazioni Uomini e Donne: torna il trono rosa, Eleonora Mandaliti favorita