in

Michelle Hunziker incinta? La foto che fa ‘sognare’ il mondo del gossip

Michelle Hunziker è incinta? La showgirl svizzera si è sposata due volte: la prima, come tutti sappiamo, è stata con il cantante romano Eros Ramazzotti. La loro storia d’amore è stata straordinaria, ha fatto sognare i fan del cantante, ma come tutte le cose belle, nel 2002 arriva la separazione dopo quattro anni di matrimonio. Da Eros Ramazzotti, la conduttrice televisiva ha avuto una sola figlia, Aurora Ramazzotti. La ragazza, oggi ventunenne, ha iniziato la carriera televisiva così come la mamma. Il 10 ottobre 2014 Michelle Hunziker ha sposato Tommaso Trussardi, figlio dell’imprenditore e stilista Nicola Trussardi. Con Tommaso la conduttrice ha avuto due figli, Sole e Celeste. E adesso?

Michelle Hunziker incinta? Le ultimissime e le foto ‘sospette’

Michelle Hunziker, conduttrice di Vuoi Scommettere nonché showgirl svizzera, è nuovamente incinta? Il noto volto TV, infatti, starebbe facendo parlare parecchio il mondo del gossip: aspetta il quarto figlio? Pare che Michelle Hunziker a abbia mostrato un “pancino” molto sospetto, come dimostrano alcuni scatti pubblicati dal settimanale Gente. La showgirl svizzera potrebbe essere incinta ed aspettare un altro bimbo dal suo Tomaso Trussardi: sarebbe il terzo della coppia dopo Celeste e Sole – il quarto per la showgirl, che ha avuto anche Aurora da Eros Ramazzotti. Per adesso nessuna smentita o conferma da parte della coppia, staremo a vedere.

Michelle Hunziker figlia: il dramma di Aurora

Al magazine «F» Aurora, 21 anni, racconta il difficile rapporto con la madre e non solo. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha rivelato in una lunga intervista: «C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo – spiega parlando proprio della madre Michelle – Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Lei aveva le bambine piccolissime, poi c’era il marito, che carinamente ci teneva a me quindi mi stava addosso anche lui. Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato».

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Potenza: cadavere in decomposizione avvolto nel cellophane, orrore a Lauria

Poste italiane offerte di lavoro 2018

Assunzioni Poste Italiane giugno 2018, offerte di lavoro come consulente finanziario: requisiti, prove, sedi disponibili (GUIDA)