in ,

Michelle Hunziker incinta, l’annuncio su Fb: “Aspettiamo un altro bebè!”

Dopo settimane di indiscrezioni e le foto delle ‘rotondità sospette’ del suo pancino, Michelle Hunziker svela l’arcano e con immensa gioia comunica tramite Facebook il lieto evento: “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi”.Michelle e Tomaso genitori bis

Parla anche a nome del suo compagno Tomaso Trussardi, la bellissima soubrette svizzera, che ad ottobre 2013 è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce Sole. Michelle ha già una figlia 17enne, Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti, e presto le due sorelle avranno un fratellino o una sorellina.

Con questo messaggio postato 9 ore fa, la Hunziker ha confermato ciò che tutti i suoi estimatori aspettavano da tempo, ovvero la conferma della sua dolce attesa. A coronare il sogno d’amore tra la showgirl e l’imprenditore ora mancano solo le nozze. Che sia stata l’inaspettata notizia della terza gravidanza a far slittare la data del fatidico “sì”? Il matrimonio infatti è già stato programmato, con tanto di pubblicazioni esposte a fine agosto al Comune di Milano.

Ultime notizie cronaca Napoli ragazzo ucciso da Carabiniere: video della sala giochi

Serafino Torino calciomercato

Calciomercato Torino news: Serafino nel mirino dei granata