in

Michelle Hunziker incinta news: “Dopo Sole volevo un maschio. Se la quarta sarà femmina mi fermerò”

Michelle Hunziker dopo Aurora Ramazzotti e Sole aspetta con ansia la sua terza figlia. Il pancione continua a crescere a vista d’occhio e la conduttrice di “Striscia la Notizia” non perde occasione per mostrarlo ai paparazzi che la inseguono in ogni suo spostamento tra Milano e Bergamo.

hunziker  trussardi tomaso matrimonio

Dopo aver comunicato a tutti di essere “l’unica svizzera che paga le tasse in Italia” la bella Michelle ha recentemente fatto un’altra dichiarazione, questa volta di altro genere, alla rivista “Chi“: “Sono nella fase centrale della gravidanza, quella in cui è più facile lievitare… mi devo controllare” – racconta la showgirl che continua – “Non mi fermo qui però. Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò“.
Secondo alcune voci di corridoio la neonata in arrivo verrà chiamata, in accordo con papà Tomaso, “Stella”. Intanto Michelle svela un piccolo segreto sul nome della secondogenita Sole: “È formato da due sillabe che sono le finali di Tomaso e Michelle“.

Michelle Yvonne Hunziker e Tomaso Trussardi si sono sposati lo scorso 10 ottobre e hanno deciso per il grande evento di regalarsi una Ferrari bianca nuova fiammante. Nonostante l’acquisto a quattro ruote però i due neo sposini hanno deciso di rimandare il viaggio di nozze a dopo la nascita della terzogenita di casa.

cibo contaminato prodotti italiani allerta europa

Cibo contaminato: allerta in Europa per alcuni prodotti italiani, ecco quali sono

Fiom indetto sciopero generale di 8 ore

Fiom: proclamato sciopero generale di 8 ore a novembre