in

Michelle Hunziker incinta: parla la showgirl, ecco la verità sulla sua presunta gravidanza

Michelle Hunziker news: nessun maschietto in arrivo. La presunta quarta gravidanza della showgirl svizzera era un gossip infondato. Per giorni i rumors sono rimbalzati da un social all’altro, ipotizzando che la bellissima conduttrice, moglie di Tomaso Trussardi e già madre di tre figlie, fosse in attesa per la quarta volta.

Ma in queste ore sono arrivate le dichiarazioni ufficiali della Hunziker che sempre gentilmente e senza mai prendersela con la cronaca rosa quando avanza ipotesi infondate come questa, ha simpaticamente smentito la notizia: “No, non sono incinta. Io e Tomaso ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”, queste le sue parole al settimanale Gente.

>>> Michelle Hunziker incinta, la showgirl ancora in dolce attesa? L’indiscrezione <<<

“Io e Tomaso ci stiamo lavorando”, aveva di recente dichiarato la signora Trussardi a Oggi, alimentando dunque il gossip su un possibile quarto figlio in arrivo che, stando alle precisazioni della conduttrice, arriverà ma non subito. L’intenzione di allargare la famiglia c’è, ma il lieto evento non sarebbe alle porte. Svelato l’arcano, dunque: mamma Michelle non è incinta, per il momento si gode la sua bella famiglia e rinvia la nuova maternità al prossimo anno.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

friendly home gay

Friendly Home a Bologna: la casa comune per anziani Lgbt

Sampdoria Skriniar fidanzata foto Barborah

Sampdoria Skriniar fidanzata, le foto della bellissima Barborah