in ,

Michelle Hunziker incinta: quarto figlio in arrivo?

Michelle Hunziker, conduttrice televisiva, moglie di Tomaso Trussardi e madre di Sole e Celeste (avute con lui) e di Aurora Ramazzotti (avuta da Eros), è incinta per la quarta volta? La bellissima Michelle sembra che sia in dolce attesa nuovamente, secondo quanto ha scritto la rivista Diva e Donna: “Hunziker aspetta il terzo figlio da Tomaso… Nascerà in estate“. Quattro volte mamma, verità o solo sospetti?

Sempre secondo la rivista, la Hunziker non ha ancora ammesso la sua quarta gravidanza perché potrebbe essere incinta da poche settimane, e un’altra ipotesi è che fatalità non abbia confermato alcune date lavorative proposte all’estero: solo casualità?

Nel frattempo a Milano è stata anche fotografata con un vestito che le segnava un po’ la pancia e i primi rumors dal mondo del gossip sono emersi subito, della serie “Stavolta Tomaso avrà il maschio?”. Certo è che la bella Michelle ancora non ha proferito parola in merito, nemmeno sui canali Social. In un’intervista, rilasciata ad Oggi, la Hunziker ha parlato del suo sogno condiviso con la figlia Aurora, quello di restare incinte insieme: ecco di che cosa si tratta, qui.

Concorsi INAIL

Concorsi INAIL 2016: requisiti e scadenze, posti per tecnici ortopedici e non solo

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: pollo al limone