in

Michelle Hunziker incinta: segreto sul sesso del bambino, svelati invece i dettagli sulle nozze

Grandi emozioni per Michelle Hunziker, che tra pochissimi giorni diventerà moglie di Tomaso Trussardi portando in grembo il loro secondo figlio. A distanza di un anno dalla nascita della piccola Sole, la showgirl svizzera è infatti di nuovo in dolce attesa. Resta un mistero il sesso del bambino, un mistero però soltanto per noi, visto che la coppia sa già se si tratterà di un maschio o di una femmina. “Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi”, racconta la Hunziker a Verissimo.

figlio michelle hunziker

Radiosa e solare più che mai, Michelle Hunziker trova anche il modo di scherzare sull’arrivo del piccolino: “Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo“. Chissà se questa sarà la volta buona per stringere tra le braccia il maschietto tanto desiderato: la showgirl svizzera ha infatti rivelato di voler diventare mamma di un maschio, dopo le figlie Aurora e Sole.

Intanto, in attesa di scoprire il sesso del bambino, non resta che accontentarsi degli ultimissimi dettagli sulle nozze, che saranno celebrate il prossimo 10 ottobre. “Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner“, ha raccontato la bella Michelle a Verissimo. Riguardo invece l’abito, la showgirl ha soltanto rivelato che non avrà il velo e che il suo vestito sarà molto romantico. Per fortuna, noi qualche dettaglio in più lo abbiamo già scovato…

milan news inzaghi

Milan-Chievo probabili formazioni e ultime notizie

Dis coll novità per il 2017?

Naspi, arriva la nuova indennità di disoccupazione: ecco i requisiti e le novità