in

Michelle Hunziker incinta sposa Tomaso Trussardi: le foto nascoste del matrimonio

Finalmente sposi! Michelle Hunziker e Tomasi Trussardi sono diventati da poche ore marito e moglie! Il fatidico ‘sì’ è stato celebrato dal neo sindaco di Bergamo, nonché marito di Cristina Parodi, Giorgio Gori ieri alle ore 18,00 in Città Alta.

hunziker trussardi matrimonio

Il rito civile è durato una ventina di minuti mentre la lussuosissima cerimonia è proseguita con canti, balli e karaoke a Villa Trussardi. Tra i 250 invitati erano presenti tanti vip come Ilary Blasi, Alvin, Silvia Toffanin, Ezio Greggio, Antonella Clerici, Simona VenturaFrancesca Pascale con Silvio Berlusconi e Vittorio Feltri come testimone di nozze dello sposo.
La cena è stata servita da quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea. Ognuno di loro ha realizzato una portata della sontuosa cena.

Gli ospiti, come dimostrano le foto postate sui principali social, hanno banchettato e festeggiato fino alle prime luci dell’alba. Attorno al palazzo della famiglia Trussardi sono infatti stati riservati, senza non poche polemiche, 150 posti auto.
Dopo il taglio della gigantesca torta di nozze, una Aurora Ramazzotti evidentemente emozionata, ha messo alla prova le sue doti canore cantando di fronte alla piccola Sole e davanti a tutta la famiglia riunita. Nonostante però la cerimonia da sogno alcuni personaggi dello spettacolo sono rimasti delusi dal menù stellato e si sono rifugiati per uno spuntino notturno all’Autogrill.
Le voglie della celebre showgirl svizzera, in dolce attesa di un’altra femminuccia, hanno molto probabilmente contagiato anche Silvia Toffanin e Ilary Blasi. Forse una delle due nasconde invece un dolce segreto…Per ora non sono trapelate ulteriori notizie. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede nei prossimi mesi…
Qui sotto alcune foto rubate durante i festeggiamenti!

Che tempo che fa

Anticipazioni ospiti Che Fuori tempo Che Fa, sabato 11 ottobre: Elio Germano ed Ernesto Assante – Gino Castaldo

savona denunciato odontotecnico si fingeva dentista

Savona, odontotecnico si fingeva dentista: scoperto dal Nas di Genova