in

Michelle Hunziker incinta: svelato il pancione al mare

Nuova cicogna in casa Trussardi: dopo settimane di rumors intorno alla presunta gravidanza di Michelle Hunziker, è ormai ufficiale l’arrivo di un secondo figlio per lei e il compagno Tomaso. A non lasciare più alcun dubbio sono le immagini della showgirl svizzera, paparazzata al mare con un inedito pancione all’aria dal settimanale Nuovo. Più bella che mai in bikini bianco, la Hunziker è apparsa radiosa nelle nuove vesti di futura mamma, con un bel pancione che lascia presagire l’imminente arrivo del nascituro tra pochissimi mesi.

gravidanza michelle hunziker

Per Michelle Hunziker, già madre di Aurora, avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti, e di Sole, la piccola nata dall’attuale storia con Tomaso Trussardi, si tratterà del terzo figlio. Ma, secondo il settimanale Novella 2000, si potrebbe addirittura trattare di ben due gemelli! Chissà se tra i due bambini in arrivo vi sarà il maschietto tanto desiderato da Michelle, che in una recente intervista ha ammesso di voler presto un figlio maschio.

Prima del parto, Michelle Hunziker coronerà il sogno d’amore insieme al suo Tomaso, con il quale convolerà a nozze il prossimo 10 ottobre, a Milano, secondo l’ultimo scoop lanciato da Verissimo. Doppi festeggiamenti ad ottobre in casa Trussardi: la piccola Sole compirà infatti un anno.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

iPhone 6 in vendita in Italia dal 26 settembre

IPhone 6 news: tutte le caratteristiche dell’atteso melafonino

grey's anatomy 9 la 7 puntate

Grey’s Anatomy 9, anticipazioni e news – streaming La7