in

Michelle Hunziker, su Instagram gli auguri speciali per l’anniversario di Aurora e Goffredo

Il rapporto tra Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti e qualcosa di unico e profondo. Le due, oltre a somigliarsi moltissimo, hanno le stesso carattere spumeggiante. Spesso mamma e figlia condividono dei momenti insieme e con la loro allegria coinvolgono anche i loro follower su Instagram. Poche ore fa Michelle ha deciso di postare sul suo profilo Instagram un post dedicato a sua figlia. Aurora ha festeggiato i due anni di fidanzamento con Goffredo Cerza e per questa occasione Michelle ha pensato bene di aprire il suo cuore. La presentatrice è davvero orgogliosa del rapporto che c’è tra i ragazzi.

Michelle Hunziker su Instagram

Leggi anche –> Michelle Hunziker gelosa di Tomaso: quella mano ‘troppo lunga’ la manda su tutte le furie

Michelle Hunziker su Instagram commuove i fan

La bellissima conduttrice Michelle Hunziker ha deciso di fare gli auguri a sua figlia Aurora Ramazzotti per il suo anniversario di fidanzamento in un modo del tutto particolare. La showgirl poche ore fa ha caricato sul suo profilo Instagram una foto davvero molto romantica di sua figlia e Goffredo. I fan però sono stati colpiti dalle parole emozionanti scritte da Michelle: «Ormai stanno insieme da più di due anni… noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli… un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di “bestia” e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!! D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte». Poi Michelle ha continuato:«Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantala… non lo pensare neanche! C’è tempo!” Io piango solo a pensarlo invece ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè! Ps: Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post Aurora mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò». 

Fan commossi davanti al gesto della conduttrice

I follower si sono commossi davanti alle parole di Michelle Hunziker su Instagram. L’amore che la conduttrice prova nei confronti di sua figlia è indescrivibile e a quanto pare adora anche Goffredo Cerza. Un fan le ha scritto: «Trovo bellissimo questo post. È bello avere una mamma che ti incoraggi così a vivere l’amore. Sei veramente un esempio per tua figlia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ho il nodo in gola per quello che ho appena letto…santi figli quante emozioni ci fanno provare».

Leggi anche –> Guendalina Canessa in costume su Instagram: il décolleté in bella mostra manda in tilt i seguaci

Pippo Franco: «Mio figlio Gabriele a ‘Temptation Island Vip’? Come fosse un carcerato…»

Gianni Sperti, problemi di salute dopo il viaggio in India? Fan allarmati: «Non pochi rischi!»