in

Michelle Hunziker Instagram: «Ciappett di marmo? Vi svelo il mio segreto»

È partito tutto da lì: il lato b di Michelle Hunziker ha incantato generazione dopo generazione capeggiando su manifesti pubblicitari giganteschi nei punti cruciali delle principali città. Non si conosceva ancora il volto di quella giovanissima Michelle ma tutti ne ammiravano il fondoschiena. Sebbene, in seguito, la bella Hunziker abbia dimostrato di essere molto altro, i glutei della conduttrice sono sempre ammiratissimi e invidiatissimi. Ma qual è il suo segreto? È stata la stessa Michelle a rivelarlo in modo ironico su Instagram.

Michelle Hunziker Instagram, “Guardate cosa succede!”

Condividendo sul social un video molto divertente, Michelle Hunziker – al timone di All Together Now, lo show musicale in onda su Canale 5 – deve raggiungere i concorrenti del ‘muro’, facendo su e giù per le scale. Quest’allenamento, di puntata in puntata, avrebbe permesso alla conduttrice di sviluppare glutei sodi e gambe scolpite. “Mentre voi vi godete All Together Now, guardate cosa succede dietro! – scrive Michelle sul suo profilo InstagramMi sparo almeno 10 mila gradini a sera per raggiungere i giurati fino all’ultima fila! Mi sono venute le ‘ciappett’ di marmo ormai! A fine puntata ho talmente mal di piedi che stanno registrando i miei lamenti per doppiare Chewbacca nel nuovo film di StarWars!”.

Michelle Hunziker, Instagram impazzisce per la bella svizzera

Ironica come sempre, Michelle Hunziker conquista oltre ai telespettatori anche i followers di Instagram, con siparietti inediti e originali. Scale a parte, la bella conduttrice mantiene la sua forma giorno dopo giorno con un allenamento in cui alterna yoga, pilates e fitball. Come riporta dilei.it, Michelle segue anche una dieta equilibrata, fatta di ortaggi, frutta e proteine magre, pochi carboidrati e tanti legumi, ma soprattutto tisane detox e acqua.

Leggi anche —> Vanessa Incontrada, insulti al Seat Music Award: «Perché ha quella forma?»

Unieuro offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia, come candidarsi

Bonus ombrellone in arrivo per le neo mamme: dove ha validità, tutto quel che c’è da sapere