in

Michelle Hunziker Instagram, dichiarazione insospettabile: «Io e te non ci lasceremo mai»

Ride, scherza, fa sognare e alle volte sorprende: Michelle Hunziker non annoia mai i followers sul proprio account Instagram che, proprio nelle ultime ore, sono stati colti da una dichiarazione inaspettata. E non c’entra il marito Tomaso né le figlie, per i quali la conduttrice svizzera non ha mai celato sentimenti, né risparmiato parole d’amore o romanticismo. È a sé stessa che pensa, questa volta, la bella Michelle con parole nostalgiche e immagini divertenti che rivelano una continuità fisica e caratteriale sorprendente.

Michelle Hunziker Instagram: “Ci sono dei giorni in cui spunta dal nulla la mia infanzia…”

Bella, simpatica, sexy, ironica, la Hunziker non si prende mai troppo sul serio e ama mostrarsi nelle sue varie sfaccettature: da ‘vamp’ sensuale a mamma divertita e divertente, a ragazzina senza tempo. E non mancano in tutto questo i ricordi di una vita, a cui la bella Michelle dedica proprio l’ultimo post social. “Ci sono dei giorni in cui spunta dal nulla la mia infanzia… – scrive la conduttrice a corredo di tre scatti testimonianti il ‘prima e dopo’ – mi chiede di prenderla in braccio e di giocare con lei…”. “Io accetto sempre volentieri – continua – e le dico: ‘Vieni pure, tanto io e te non ci lasceremo mai’, provate anche voi… Le espressioni alla fine non cambiano”.

“Sei sempre e comunque rimasta una bella ‘bimba’”

E in effetti vi è una somiglianza straordinaria di pose ed espressioni, ma anche colori, che nel rimandare gli utenti all’infanzia della Hunziker sottolinea il fil rouge mai spezzato con la bimba che era e che, in fondo, non l’ha mai abbandonata. “Ma quanto eri e sei bella?”, non possono che essere commenti d’ammirazione quelli dei fan. “Alla fine sei sempre e comunque rimasta una bella ‘bimba’”, “Michelle sei sempre bella, da piccoline da grande, una grande donna e una grande mamma”. E a proposito di figlie, immancabile anche la somiglianza con le ‘piccole’ di casa: “Aurora identica”.

Leggi anche —> Stefano De Martino a Sanremo 2020, la conduzione del Dopofestival con una mora: ma non Belen!

Stefano De Martino a Sanremo 2020, la conduzione del Dopofestival con una mora: ma non Belen!

Diletta Leotta Instagram, guantoni da pugile e pantaloni aderenti che fasciano i fianchi: «Uccidimi di mazzate» (FOTO)