in

Michelle Hunziker Instagram: foto inedita a 15 anni, veste strappata e bellezza mozzafiato (FOTO)

Michelle Hunziker Instagram: bella da togliere il fiato, poco più che una bambina, la showgirl svizzera si mostra sui social in due scatti del tutto inediti, mai pubblicati dai giornali. La sexy quasi 42enne – è lei a rivelarlo nel post – ha ricevuto gli scatti dalla madre, che se li è trovati tra le mani mentre faceva un po’ d’ordine tra le scartoffie. Ed ecco Michelle in tutto il suo splendore genuino: ritratta di spalle in riva al mare, in Sicilia, gioca a fare la modella. Una bellezza ancora acerba, la sua, che già al tempo emanava una notevole sensualità.

Michelle Hunziker a 15 anni: foto inedite su Instagram

Che la fotogenia sia il suo forte lo sappiamo tutti, e a guardare le vecchie foto virate seppia non si può che averne conferma! Un lenzuolo strappato la copre appena, i lunghi capelli biondi e bagnati, lo sguardo imbronciato e il fisico già perfetto. Gambe affusolate e lato b ineguagliabile. Fu allora che la bella Michelle si innamorò perdutamente dell’Italia e di lì a poco avrebbe conosciuto e sposato Eros Ramazzotti. Insomma una foto revival che la showgirl ha scelto di condividere con i suoi follower e che trasuda amore per quello che è diventato anche il suo Paese. I followers, ovviamente, hanno accolto con entusiasmo quelle foto. In venti minuti, infatti, sono più di 41mila i like piovuti sulle immagini.

Michelle Hunziker Instagram: dichiarazione d’amore all’Italia

“Queste Foto me le ha appena spedite mia Mamma dicendo che stava mettendo in ordine i suoi Album…qui avevo appena compiuto 15 anni, mi trovavo per la prima volta in Italia…a Militello in Sicilia per l’esattezza. Stavo giocando a fare la “modella” e per essere più “cool” 🤣 strappai un vecchio lenzuolo di Nonna Nella….che subito dopo mi sgridò tantissimo in siciliano e mi disse:”ma chi stai faciennù ???” No vabbè…quanto ci credevo? Quella fu la vacanza in cui mi innamorai perdutamente di questo paese, ma ero ancora ignara che qualche mese dopo mi sarei trasferita definitivamente in Italia. Il mio paese del cuore per sempre…. #italy #sicilia #militello #throwback ❤️❤️❤️”.

Potrebbe interessarti anche: Justine Mattera nuda su Instagram, foto hot inviperisce una follower: “Adesso basta!”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

maltempo neve code autostrade oggi

Meteo prossimi giorni: tornano freddo e neve, ecco dove

Scale esterne: principali caratteristiche strutturali ed estetiche