in

Michelle Hunziker Instagram, gambe strepitose, collant velati e cinturini alle caviglie: «Un sogno erotico»

Quel sorriso contagioso e la simpatia dilagante fanno di Michelle Hunziker una delle conduttrici più amate e ‘familiari’ della televisione italiana. In qualunque cosa si cimenti, la bella Michelle riesce a stupire e a divertire. Quel suo fare un po’ scanzonato, quel non prendersi troppo sul serio, a volte, mettono in secondo piano la straordinaria bellezza della conduttrice svizzera, che non punta mai sull’aspetto fisico, seppur notevole. A ricordare – semmai ce ne fosse bisogno – l’innegabile sensualità della mamma di Aurora, Sole e Celeste, ci pensa però uno scatto Instagram ad alto tasso erotico.

Michelle Hunziker Instagram, look insolito per la conduttrice

Moglie e mamma dolcissima, Michelle Hunziker è solita condividere sul suo profilo social scatti di vita quotidiana, immagini di ricordi dal passato, simpatici siparietti con la primogenita Aurora. Solo di rado, tra i post Instagram di Michelle spuntano foto un po’ ‘hot’. E ovviamente, in queste occasioni, il successo è assicurato. Sfondo rosa intenso, nessun orpello, solo la splendida Michelle in total black a riempire l’immagine. Un look insolito per la conduttrice.

Michelle Hunziker, su Instagram la posa è ‘strategica’

Seduta a terra con le gambe (e che gambe!) intrecciate, la Hunziker indossa un paio di collant neri velatissimi che esaltano la bellezza della svizzera, ma ormai italianissima Michelle. Tacchi vertiginosi e cinturini alle caviglie attirano l’attenzione dei followers. La posizione di un piede, in particolare, suscita curiosità. “Fosse un po’ più in là si vedrebbe tutto”: si, perché la bella Michelle sembrerebbe indossare un paio di shorts sgambatissimi. L’immancabile sorriso completa lo scatto commentatissimo dai fan che non riescono a non pensare a “Un sogno erotico”.

Leggi anche —> Giorgio Tambellini nuova fiamma: ecco chi è Francesca Gottardi

Pay-Tv e calcio, il paradosso: guadagna chi non trasmette la Champions League

Belen Rodriguez Instagram, fan impazziti, il lato B da urlo: «Quanto vorrei essere quel muro!»