in

Michelle Hunziker Instagram: il primo pensiero è per la piccola Celeste

Ci mancava solo lei, Michelle Hunziker, la conduttrice televisiva e ex moglie di Eros Ramazzotti pochi giorni fa infatti ha fatto il suo primo passo nei social iscrivendosi ad Instagram: “Eccomi qui con il mio Instagram! Ci ho messo un pò, ma ora sono anch’io qui!” Questo era stato il messaggio con cui Michelle si era presentata ai suoi followers.

Ovviamente il primo pensiero social della conduttrice televisiva è stato per sua figlia Celeste, ultima arrivata nella famiglia di Michelle Hunziker. L’ex moglie di Ramazzotti ha messo una foto con la piccola ed ha rilasciato questo messaggio: “Il mio cuore con voi per sempre…” Una foto scura che però lascia immaginare il volto della piccola Celeste.

Il messaggio di Michelle Hunziker ovviamente non era solo per Celeste, ma anche per Aurora, negli ultimi giorni bersagliata per il commento fatto sul figlio di Belen Rodriguez. Michelle Hunziker ha affermato di aver rimproverato la primogenita, ma l’ha anche difesa dicendo che non ha offeso nessuno e se l’ha fatto non era nel suo intento.

Serie B Playoff semifinali

Serie B 35 esima giornata: risultati finali e classifica aggiornata

Europa League

Napoli – Fiorentina: potrebbe essere l’ultima di Montella da rivale