in

Michelle Hunziker Instagram: la #10YearsChallenge, lei è sempre bellissima

Michelle Hunziker ha partecipato su Instagram ad un gioco chiamato #10YearsChallenge e il risultato è impressionante. Questo gioco consiste nel pubblicare in un collage due foto scattate con 10 anni di differenza. Michelle ha preso così due sue foto è le ha pubblicate insieme su Instagram. I fan guardando le foto sono rimasti completamente sbalorditi dal fatto che per Michelle gli anni non sembrano minimamente passare. La bellissima conduttrice svizzera è tale e quale a 10 anni fa. Michelle è sempre la stessa con lo stesso sorriso e la stessa energia, una cosa davvero pazzesca.

Leggi anche –> Michelle Hunziker rivelazione triste sulle feste: «Da allora il Natale non ha avuto più lo stesso sapore!»

Michelle Hunziker e la sua 10YearsChallenge

Sui social è #10yearschallange mania. La voglia di scavare nel passato, tirando fuori foto di 10 anni fa e confrontarle con quelle di oggi sta travolgendo chiunque, vip compresi. E Michelle Hunziker è una di loro. Nella foto del passato c’è Michelle sorridente con sua figlia Aurora e in quella di 10 anni dopo oltre a loro due ci sono anche le due figlie più piccole, che ha avuto con Trussardi. La Hunziker è identica, per lei il tempo non è passato, l’unica cosa che è cambiata è la sua famiglia, che oggi è molto più numerosa. Sotto il collage di foto la Hunziker ha lasciato un consiglio ai suoi fan: «La mia #10yearschallange poteva solo essere così! In 10 anni per me sono cambiate moltissime cose…in 10 anni puoi raggiungere davvero tanto…nella vita privata come nel lavoro. Mettete sempre tante pedine sulla vostra “scacchiera”….più ne mettete, più rischiate, più siete un po’ matti 😜, più vi divertirete e vivrete una vita intensa. Ovviamente non sarà esente da momenti difficili, ma un giorno potrete guardarvi indietro e gioire di tutto ciò che avete raggiunto. Oggi ho tre Donnine meravigliose da crescere e certe volte, quando le vedo tutte e tre a fare delle cose insieme,di nascosto mi commuovo….( altrimenti mi prendono in giro🤣) un abbraccio a tutti i matti là fuori! Vi amo».

Michelle Hunziker una mamma orgogliosa

Se dieci anni fa Michelle Hunziker, come si vede bene dalla sua foto Instagram, aveva occhi solo per Aurora, la primogenita nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, oggi la showgirl è mamma di altre due splendide bambine, ma soprattutto è fiera della sua famiglia allargata. Nella seconda foto, infatti, Michelle è radiosa accanto alle sue tre figlie. Nello scatto si vede Aurora Ramazzotti ormai donna insieme alle sue due sorelline: Sole Trussardi (nata il 10 ottobre 2013) e Celeste Trussardi (nata l’8 marzo 2015). La Hunziker in questi suoi dieci anni ha raggiunto traguardi importantissimi sia nella carriera sia in amore. Michelle oggi è davvero felice e innamorata della sua grande famiglia allargata.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti compleanno: lacrime dopo i commoventi auguri di mamma Michelle Hunziker

Compensi Sanremo 2019: ecco quando guadagneranno i conduttori

Melissa Satta e Boateng, separazione sempre più vicina: lei è andata dall’avvocato