in

Michelle Hunziker Instagram, presenta suo fratello ai fans: la somiglianza è incredibile

La bellissima Michelle Hunziker è amatissima dal pubblico televisivo italiano. La showgirl con la sua simpatia riesce a conquistare proprio tutti. Nell’ultimo periodo è stata prima alla guida di Striscia la Notizia e poi di Amici Celebrities. Ora Michelle in attesa della sua prossima avventura televisiva ha deciso di prendersi un momento di pausa e di dedicarsi alla sua famiglia. Poche ore fa Michelle Hunziker su Instagram ha caricato delle stories davvero molto interessanti. Per la prima volta la conduttrice ha presentato ai suoi numerosi followers suo fratello. Quanti di voi sapevano della sua esistenza? La loro somiglianza è impressionante.

Leggi anche –> Michelle Hunziker Instagram, dichiarazione insospettabile: «Io e te non ci lasceremo mai»

Michelle Hunziker su Instagram presenta suo fratello

La bellissima Michelle Hunziker è volata in Svizzera insieme a sua madre Ineke per un evento molto importante. Suo fratello, che in molti non hanno mai visto, sta per inaugurare un ristorante e così Michelle è andata per supportarlo in questa nuova avventura. La Hunziker ha deciso di condividere questo momento emozionante con tutti i suoi followers su Instagram postando delle storie. Ad un certo punto proprio in uno dei video Michelle ha presentato ufficialmente ai suoi fans suo fratello Harold Hunziker. La conduttrice ha detto: «Questo è mio fratello. Non stiamo quasi mai insieme! I miei followers credo che non ti abbiano quasi mai visto!»

La somiglianza è incredibile

Michelle Hunziker su Instagram si è dichiarata orgogliosa di suo fratello. Harold le somiglia moltissimo. Fratello e sorella sembrano due gocce d’acqua. Chi è però veramente Harold Hunziker? L’uomo ha 53 anni ed è un manager. Fino ad un anno fa è stato l’amministratore delegato in una grande azienda di fast food. Ora ha deciso di cercare nuovi stimoli aprendo un suo ristorante. Sia Michelle che Harold sono figli di Rudolf Hunziker, pittore svizzero-tedesco, da cui la madre si è separata quando era piccoli.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, la scollatura profonda è paradisiaca: «Sei un incanto»

Regionali, dopo l’Umbria Salvini va alla conquista dell’Emilia Romagna

Le Donatella Instagram, champagne in mano e seno strizzato nella maglietta: «Posso stapparvi?»