in

Michelle Hunziker Instagram, sensualissima in bikini: il commento del marito Tomaso Trussardi

Riservato e schivo, Tomaso Trussardi è sempre un passo indietro quando si tratta di apparire o figurare pubblicamente al fianco di Michelle Hunziker. Eppure, l’imprenditore bergamasco non si esime dal commentare i post Instagram della bella moglie. D’altra parte, quando ci vuole, ci vuole. Sempre molto ironica e solare, Michelle ama condividere sul suo profilo social semplici scatti di vita quotidiana più che immagini sexy e, naturalmente, quando lo fa è un trionfo. E il marito non può non sottolinearlo.

Michelle Hunziker Instagram, lo scatto in costume fa impazzire

Sensualissima in un bikini lavorato, Michelle Hunziker posa in mezzo alla natura indossando una giacca aperta che scopre costume e decolleté. Una mano tra i capelli e l’altra sul fianco, Michelle risulta super sexy nella sua semplicità. “Bellezza, simpatia, bravura e umiltà” è il mix vincente che – secondo molti – rende la conduttrice così amata e popolare. Perfetta in ogni sua forma, “La Hunziker al posto del sangue ha del Barolo annata migliore”. Come a dire che neanche il passare del tempo scalfisce quella bellezza sempiterna.

Michelle Hunziker, su Instagram il commento di Tomaso

E tra i tanti commenti sotto il post Instagram di Michelle Hunziker non può certo sfuggire il più importante: quello del marito Tomaso Trussardi. Come fosse quasi ‘sorpreso’ dello scatto della bella svizzera, l’erede della nota casa di moda lascia un pensiero alla moglie: “Uella che sexy!!!”. Il commento che fa il pieno di like non passa affatto inosservato.

Leggi anche —> Anastacia, malattia: «Così sconfiggo il male giorno dopo giorno»

Anastacia, malattia: «Così sconfiggo il male giorno dopo giorno»

Roberta Ragusa news: Sara Calzolaio, lapsus da brividi mentre parla con Antonio Logli