in

Michelle Hunziker Instagram: niente pance ma lavori in corso

La sospetta gravidanza di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker torna a far parlare di gravidanza: in seguito alla nascita di Sole e Celeste, la moglie di Tommaso Trussardi, sarà nuovamente in dolce attesa? Le riviste di gossip lo davano già per assodato, sembrava che la bionda presentatrice stesse già aspettando un nuovo figlio, il terzo della coppia. Il settimanale Diva e Donna aveva anche pubblicato alcuni scatti di Michelle che mostra un pancino sospetto nel corso di una passeggiata a Milano e, in seguito, in una trasmissione sulla tv tedesca in cui indossava una tutina anni 70 decisamente stretta.

Su Instagram parla Tommaso Trussardi

In seguito ai numerosi rumors di gossip è intervenuto il compagno di Michelle Hunziker che, su Instagram ha detto la sua riguardo la presunta gravidanza della sua dolce metà: “Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte…. ma presto riapriremo il cantiere“.

Sfortunatamente ? non vedo pance all'orizzonte…. ma presto riapriremo il cantiere.?

A post shared by Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) on

Michelle Hunziker più in forma che mai

Tommaso Trussardi ha dunque smentito una volta per tutte la gravidanza di Michelle, ma ha subito precisato di essere pronto per un terzo figlio, cosa ne penserà la bella presentatrice? La Huntziker ha spesso dichiarato di volere altri figli e pare che il suo corpo non risenta delle gravidanze. Moltissimi infatti i commenti dei followers che si complimentano per il fisico scolpito della moglie di Trussardi dopo ben tre gravidanze, quale sarà il suo segreto?

Amici 16 Boosta su Instagram: “Che senso ha negarsi o alzarsi in piedi su fragili piedistalli?”

Formula 1: Alonso salterà il GP di Monaco, correrà la 500 Miglia di Indianapolis