in

Michelle Hunziker Instagram, un dettaglio del look non sfugge: «Sopracciglia da rivedere»

Michelle Hunziker è amatissima dal pubblico televisivo italiano. Ogni sera la si può vedere alla conduzione di Striscia la Notizia su Canale 5 insieme ad Ezio Greggio. Nel frattempo sta anche preparando il programma musicale All Together Now, che presto tornerà con dei nuovi talenti sempre su Canale 5. Dunque una vita davvero impegnativa quella di Michelle, che riesce a dividersi perfettamente tra il suo ruolo di conduttrice e quello di madre. Inoltre, la showgirl trova anche il tempo di interagire con i suoi follower. Poche ore fa Michelle Hunziker su Instagram ha postato una sua foto da diciottenne, facendo notare un dettaglio del suo look. Un particolare che ha letteralmente scatenato i suoi seguaci.

Leggi anche –> Michelle Hunziker nuovo look: «Vergognati», il commento di un hater indigna i social

Michelle Hunziker su Instagram sconvolge tutti

La bellissima Michelle Hunziker è una donna alla quale piace cambiare spesso il suo look, come ha fatto pochi giorni fa tagliandosi la frangia. Naturalmente crescendo Michelle ha sperimentato diversi look seguendo le mode del momento. Poche ore fa ha caricato una sua foto su Instagram di quando aveva 18 anni e ha fatto notare ai fan un dettaglio particolare del suo viso: «Buongiorno!!! Ecco il tipico ”troncietto” da post adolescente che ci crede un casino!qui avevo 18 anni, un po’ bruciacchiata dal sole ed erano gli anni novanta! Reduce dall’opera di un estetista “assassina” la quale ha pensato bene di togliermi tutte le sopracciglia!!!! Bacio grande a tutti voi e buona giornata!» Le sopracciglia ad ali di gabbiano, come andavano di moda negli anni novanta, hanno letteralmente scatenato la fantasia dei fan, che in pochissimo tempo hanno bombardato il post di commenti, più o meno consoni.

La reazione inaspettata dei fan

Le sopracciglia di Michelle Hunziker a 18 anni sono state fortemente criticate dai suoi follower. Il suo look anni ’90 non è piaciuto. Un follower ha scritto: «Andavano di moda le ali di gabbiano se non sbaglio» e un altro ha confermato: «Sì! Andavano di moda così». Una fan ha espresso la sua solidarietà alla showgirl: «Pensa che io me le toglievo da sola in prima liceo, ti sono vicina» e un’altra ha notato anche qualcosa di strano nei capelli: «Beh anche le meches non sono male.. per fortuna sei sempre bellissima». Un fan ha commentato: «Sopracciglia “da rivedere”» e un altro ha aggiunto: «Non puoi fare altro che chiederle i danni» . Naturalmente molti follower si sono soffermati anche su altro e precisamente sulla sua somiglianza in questa foto con sua figlia Aurora: «Bellissima foto e si nota anche la somiglianza con Aurora».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, curve fasciate dal body: «Atomica»

Afghanistan burqa non più obbligatorio per le donne, il capo dei talebani: «La nostra legge è la Sharia!»

Benedetta Porcaroli Instagram, sensuale tra la seta: «Il tuo sguardo sembrerebbe un invito»