in

Michelle Hunziker: la verità sul quarto figlio a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker aspetta o no il quarto figlio? Negli ultimi giorni le cronache rosa non fanno altro che chiederselo, ma la showgirl elvetica non ha né smentito, né confermato la notizia. Senonché questa sera a Striscia la Notizia, Michelle Hunziker ha annunciato che farà un chiarimento ufficiale sulla sua presunta gravidanza.

Proprio durante il telegiornale satirico di Canale 5, Ezio Greggio festeggiando il ritorno di Michelle Hunziker alla conduzione, aveva sollevato il sospetto che lei fosse di nuovo incinta, spingendo dentro lo studio una carrozzina e alludendo a un bebè in arrivo. La bella Michelle finora ha retto il gioco del collega senza svelare nulla, ma scatenando la curiosità degli internauti che hanno infiammato il web con l’argomento.

Ieri sera però Michelle Hunziker ha promesso che scioglierà ogni dubbio con un annuncio ufficiale, arrivando a dire che porterà le prove. Alcuni fan si sono spinti a immaginare che Michelle esibirà un’ecografia o un altro esame medico, ma chissà. Se la gravidanza venisse confermata sarebbe il quarto figlio per la bella Michelle e il terzo per il marito Tomaso Trussardi.

roberto cere riparto da zero articolo di Andrea Monaci

Riparto da zero con Roberto Cerè

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina News: Mammana vicinissimo, Bartra l’alternativa