in ,

Michelle Hunziker look: outfit alla moda e di tendenza grazie alla semplicità

Tra i personaggi più amati e seguiti della televisione italiana c’è certamente Michelle Hunziker che, arrivata in Italia semplicemente come modella, negli anni è diventata una delle showgirl più amate dal pubblico. Complice la sua bellezza al naturale, la sua simpatia ma anche la sua vita privata, Michelle Hunziker negli ultimi anni è diventata anche tra gli influencer più seguiti sui social network dove posta scatti familiari, lavorativi ma soprattutto alla moda, presentando sempre outift estremamente raffinati.

Il look di Michelle Hunziker è tra le caratteristiche che la fa amare dalle donne come dagli uomini; semplice e mai eccessiva, è però anche elegante e di classe. In una sua recente uscita pubblica in Germania per un programma sulla ZDF ad esempio ha presentato un lungo abito nero con ampio scollo a V sul decolletes e fascia in vita: semplice ma d’effetto mettendo in risalto la sua fisicità e la sua bellezza naturale.

Allo stesso modo la bella Michelle Hunziker riesce ad essere giovanile e sofisticata tanto che spesso nelle foto postate su Instagram sembra più la sorella che la mamma di Aurora Ramazzotti. Tra gli outfit più interessanti presentati durante le puntate di Striscia La Notizia, un mini dress verde acqua nella parte superiore a mezza manica e con scollo a V mentre la gonna è total black con un drappeggio del colore della parte del busto.

Foto: Instagram

isabella noventa scomparsa a padova

Isabella Noventa ultime notizie: Freddy Sorgato patrimonio di 2 milioni di euro, indagini in corso

teresa e trifone omicidio

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 23 febbraio: omicidio Pordenone news