in ,

Michelle Hunziker mamma felice e presto sposa

Super mamma, sempre bella, in forma e felice. Michelle Hunziker non si ferma mai, neo mamma tuttofare tornata negli studi di Striscia la notizia a soli 4 giorni dal parto, ha da poco dichiarato che presto si sposerà con il suo compagno Tomaso Trussardi, padre della sua bambina Sole nata lo scorso 10 ottobre.Michelle Hunziker e Sole

La splendida showgirl è stata immortalata da “Diva e donna” in una successione di foto che la ritraggono raggiante per le vie di Milano, con la sua piccola Sole tenuta in braccio dentro un marsupio avvolta da un cappottino con le orecchie e scaldata dal calore della mamma. Sempre sorridente e disponibile con i fotografi, Michelle è spesso immortalata da scatti che non fanno altro che confermare il bellissimo momento che sta vivendo, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Già madre dell’adolescente Aurora avuta dal suo ex marito Eros Ramazzotti, ha ora dato alla luce un’altra bimba e si dice pronta per suggellare con il matrimonio il suo nuovo legame affettivo con Tomaso.

Parlando del suo amore e del suo essere madre, ha infatti di recente annunciato: “Era da tanto che desideravo vivere l’emozione di essere mamma per la seconda volta. Papà Tomaso è bravissimo, tenerissimo e soprattutto preparatissimo. Lo sposerò entro l’estate.

alexander-di-judith-viorst

Nuovo Film Disney – Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day

vin brulè festa Faenza

Vin brulè e buon cibo a Faenza