in ,

Michelle Hunziker mamma fortunata: tra Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste

Michelle Hunziker, showgirl, moglie di Tomaso Trussardi e madre di Sole, Celeste ed Aurora Ramazzotti (avuta dal precedente matrimonio con il cantante Eros), in un’intervista rilasciata a Vanity Fair si è definita una “mamma fortunata“.

Com’è mamma Hunziker? Al Corriere della Sera, la bellissima Michelle ha raccontato: “Quando è nata Aurora avevo 18 anni. C’era una grande voglia di essere mamma ma è stata una maternità molto ludica e spensierata, sono cresciuta con lei, e avevo meno paure rispetto a oggi“. La secondogenita, Sole, prima avuta da Tomaso, è arrivata dopo 17 anni da Aurora, e per la Hunziker è stata una gravidanza differente, era più consapevole e ha cercato di assecondare il tempo e le emozioni.

Raccontandosi, Michelle Hunziker ha parlato anche di aumento del peso durante la gravidanza, e lei che ne ha vissute tre in fasce diverse della sua età ha visto cambiare molto il suo corpo, per poi tornare a mettersi subito in forma (con Sole ha detto di essere ingrassata di 13 chili e con Celeste 18). A Tomaso piacerebbe avere un altro figlio, quando diventerà mamma per la quarta volta?

tendenze moda, tendenze moda 2015, occhiali in legno, occhiali in legno alto adige, wooden eyewear

Tendenze moda 2015: gli occhiali in legno sono un must have

tendenze moda 2015, tendenze moda capelli 2015, capelli, tendenze capelli 2015, capelli moda 2015, riga in mezzo

Capelli tendenze moda 2015: il ritorno della riga in mezzo